logo 2
Slide background
Domenica, 30 Ottobre 2016 21:12

Parco dei Ciclopi - Acitrezza

Written by
Rate this item
(1 Vote)
Il "Parco dei Ciclopi", ricavato da un antico casolare, si sviluppa su un'area vasta e variegata. Sorge sopra le colline di Acitrezza, facilmente raggiungibile dalla SS 114.

Un raffinato salone, luminoso e climatizzato, dalle linee semplici e ben definite, può accogliere più di 160 persone, prestandosi benissimo per ospitare i Vostri battesimi, Cresime, Matrimoni, Colazioni di Lavoro, Anniversari, Lauree, Meetings, Congressi.

Il "Parco dei Ciclopi" è un vero e proprio balcone verde che si affaccia sull'incantevole golfo di Capomulini, offrendovi un scenario unico nel suo genere tra il verde della collina e l'azzurro del mare. Giochi d'acqua tra fontane e mascheroni fanno da cornice per un luogo suggestivo in cui trascorrere i momenti più importanti della vostra vita. Da qualsiasi punto del locale un incantevole panorama si apre ai vostri occhi, ora è possibile godersi il fascino notturno delle luci di Capomulini, ora è possibile farsi una foto con l'incantevole azzurro del mare e lo sfondo dei possenti Ciclopi.
Read 415 times Last modified on Domenica, 30 Ottobre 2016 22:09